|
Autore |
Messaggio |
MAK 007 licenza di scrivere

Localitą: VICENZA
Impiego: GIORNALAIO
|
|
EH GIA'!
 _________________ Socio Membro del CdA del grande CLAN DEI BASTARDI seguace del maestro ATARU
DICONO DI ME:"se la tirava gią quando i suoi genitori fantasticavano di aver un figlio..." |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
andywind INARRESTABILE IMPERATORE DI ROMA

Localitą: IMPERO ROMANO Interessi: MOTO
|
|
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Socio Membro del CdA del grande CLAN dei bastardi, seguace del maestro ATARU Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Testimone oculare della nascita del CLAN !!! Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Laurea ad honorem in "bastardismo e affini" Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | [/URL]
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | allora non ci siamo capiti...qui non siamo su MC!!! Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
WHERE'S IVANEZ??? |
|
Torna in cima |
|
mike1964 MODERATORE
Localitą: Salerno
|
|
mak, non ti pare di esagerare con l'ermetismo?  _________________ Chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo?
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
[img]http://i.imgur.com/2gq2k05.jpg?1[/img] |
|
Torna in cima |
|
Kekko Gran manico
Localitą: Calabrifornia Interessi: Tutto cio' che riguarda i motori.. Impiego: Studente
|
|
mike1964 ha scritto: | mak, non ti pare di esagerare con l'ermetismo?  |
Penso che Mak si riferisca a questo..
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
 _________________ Membro "pisquello inside" del motoracing forum
|
|
Torna in cima |
|
cisuR1 Racing Machine
Localitą: tra pisa e scarperia Interessi: tutto estromo
|
|
Kekko ha scritto: | mike1964 ha scritto: | mak, non ti pare di esagerare con l'ermetismo?  |
Penso che Mak si riferisca a questo..
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
 |
...penso anche io che sia rivolto a quello  _________________ ex cisu46!Yamaha forever!
IO ER MI FRATELLO, COL CARRELLO AL MUGELLO
Al magione col furgone
Membro del CLAN Dei Bastrardi..seguace di Mastro Ataru!
Membro del GOnfiezza S.N.F...
GONFI NON SI NASCE....SI DIVENTA!!! |
|
Torna in cima |
|
|
|