concordo...
potenza da vendere su ottimo telaio.
Unico neo... quanto costa _________________ ex cisu46!Yamaha forever!
IO ER MI FRATELLO, COL CARRELLO AL MUGELLO
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum!
Al magione col furgone
Membro del CLAN Dei Bastrardi..seguace di Mastro Ataru!
Membro del GOnfiezza S.N.F...
GONFI NON SI NASCE....SI DIVENTA!!!
Su Nuvolari tempo fa, mi pare DiPillo la descriveva molto riassuntivamente, ma è vero che è l'unica moto attualmente che ha più cavalleria di tutte?
Cisu te che conosci bene, correggimi, 196 questa e la R1 una ventina in meno?
Il prezzo avevano detto all'incirca sui 16.000€... non mi sembra tanto per una moto del genere!
Cisu...fai riposare la tua R1...prova con una tedesca mi sembra di tutto rispetto
Cereghini l'ha provata di recente, la versione 2010 se non ho visto male, ha lo scarico Akrapovic
quando fu presentata l'anno scorso da BMW sulla pista del Nurburgring, in parata con la Sauber 2008 BMW F1. Erano presenti Nick Heidfield, Ruben Xaus, Troy Corser e Robert Kubica.
Corser fece un giro dimostrativo sulla monoposto, Heidfield sulla Superbike
l'ho provata, vi copio il report che ho fatto su Terremotor.it
io mi son divertito un bel po', vincendo la timidezza mi son messo nei rossi e ho fatto bene, c'era un ragazzo che pedalava bene e forte che aveva il mio medesimo passo, un altro che andava via bene e l'istruttore che tirava (a naso tra il 2:08 e il 2:10 di passo), gli altri 2 del nostro colore... ehm, diciamo che si sono sopravvalutati un po' troppo ma l'istruttore era sportivo e se n'è fregato di averli seminati :rido:
insospettabilmente anche le gomme hanno tenuto discretamente nonostante fossero delle stradali, solo al 5° giro (mi pare) alla frenata del correntaio ero già giù col freno in mano e mi ha chiuso davanti, fortuna son riuscito a riaprirla allargando solo un metro, era il segnale che la gomma era troppo calda ma ci sta per una stradale.
moto DA PAURA! ha una birra esagerata e vorrei provarla in mappa race (era in sport, diciamo la 2° di 4 mappe dove la 1 è la più dolce e la 4° la più cattiva) e poi in slick, con quest'ultima secondo me è un arnese per pochi quanto a motore, in race invece deve essere divertente ma se apri forte piegato non sta lì a pensarci tagliando tanto come in sport, mappa con la quale comunque inclinato di pochi gradi hai tutti i cavalli e la moto serpeggia anche ad oltre 200 km/h perchè pattina, figata! :dagliene: :dagliene: :daglienedipiu:
organizzazione fantastica: non pagare l'ingresso al Mugello non ha prezzo e poi era pieno di ragazze carine e gentili che non facevano altro che sorriderti, agli uomini basta poi poco per essere felici :angel:
incredibilmente anche le foto non sono male!
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum!
_________________ Bastardo solitario
da contratto e inadatto a....
Il rispetto è una cosa sacra! Anche la fedeltà !!!
Potrei esser costretto a giudare la peggiore di tutte le moto, ma la mia non la lascio!
Lo sò che non potete capire.. una moglie non la cambi neanche se per starda vedi passare una top model e lei invece inizia a metter sù 3 chili in più!
Così vale per la mia piccola.
Figatissima Mattia..sei il solito grande!!!
io aspetto che qualche amico se la prenda..per farci un paio di staccate _________________ ex cisu46!Yamaha forever!
IO ER MI FRATELLO, COL CARRELLO AL MUGELLO
Al magione col furgone
Membro del CLAN Dei Bastrardi..seguace di Mastro Ataru!
Membro del GOnfiezza S.N.F...
GONFI NON SI NASCE....SI DIVENTA!!!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum