Sarà che io sono cresciuto con la frase " Ian Paice on the drumsss....YESSSSSS"
ma non posso pensare ad una formazione diversa da questa e con questi risultati.
Darei un rene per aver assistito ad un evento simile
Ps L' i pode prima del Mugello è diviso tra loro e i Metallica _________________ ex cisu46!Yamaha forever!
IO ER MI FRATELLO, COL CARRELLO AL MUGELLO
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum!
Al magione col furgone
Membro del CLAN Dei Bastrardi..seguace di Mastro Ataru!
Membro del GOnfiezza S.N.F...
GONFI NON SI NASCE....SI DIVENTA!!!
Quì non si tratta di meriti o capacità...ma di gusti personali, e ricordi!!!
Ho assistito ad un concerto di questi Deep a Firenze ..non ricordo bene la data, ma se spulcio dovrei avere ancora il tagliando del biglietto. forse poco prima del 2000
Di certo non si può dire che sia un brutto spettacolo..ma non sono i Deep dei video che ho messo sopra, o almeno..non paragonabili a quelli!!!
Sicuramente il livello per te sarà anche maggiore...ma non trasmettono quello che i vecchi erano capaci di regalare, per lo meno a me!
Ps..ma io mica ho detto che Paice non è più presente.. ..solo che un the mule così non lo si sente più... _________________ ex cisu46!Yamaha forever!
IO ER MI FRATELLO, COL CARRELLO AL MUGELLO
Al magione col furgone
Membro del CLAN Dei Bastrardi..seguace di Mastro Ataru!
Membro del GOnfiezza S.N.F...
GONFI NON SI NASCE....SI DIVENTA!!!
Quando dichiaro candidamente:"Clapton can´t play guitar"
e Gillian:"woh, fair enough..."
queste sono cose da rockstar.
cmq Blackmore era gia rinco 15/20 anni quando ancora suonava nei DP e ogni tanto prendeva a calci i roadies o di punto in bianco quasi smetteva di suonare in un concerto, mandano in bestia J. Lord ... ovvio che poi lo sbattessero fuori.
Ho visto anche io i DP con S. Morse, ma chiaro che e´un ripiego, nonostante le sue doti tecniche non indifferenti e una certa affinita stilistica... _________________ * Socio fondatore del CLAN dei bastardi, seguace del maestro ATARU.
* Ataru picchia di brutto
you know too much, too much, too much, too much, too much
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum