Indice del forum

MotoRacing.too.it FORUM

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Che licenza enduro posso fare??
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> OFFROAD & SUPERMOTARD
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Iori

Pisquello

Iori is offline 

MessaggioInviato: Mar Lug 04, 2006 12:40 pm    Oggetto:  Che licenza enduro posso fare??
Descrizione:

Ciao Norbert.
Dunque ti pongo subito la domanda,che ultimamente mi sta assillando.Visto che ho finito la scuola,ora pensavo di riprendere ad andare in moto(prima con la scuola non ce la facevo),solo che come vedi siamo arrivati a metà anno,e la licenza la sfrutterei solo per 5 mesi.
Vorrei fare anche qualche garetta(sempre che ce ne siano ancora) quindi sono davvero indeciso.

Tu cosa mi consigli??
Ho visto che il movimento Uisp sta prendendo forma(Ho visto che fai parte anche dell'organizzazione uisp,complimenti,speriamo che il movimento enduro continui a crescere qui!) xò davvero non saprei!
Ciao e grazie!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Mar Lug 04, 2006 12:40 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
NORBERT

Pisquello

NORBERT is offline 

Interessi: enduro/cross

Sito web: http://www.motofuorist...

MessaggioInviato: Mar Lug 11, 2006 9:34 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Iori ,purtroppo ho finito le ferie... eccomi qua .
Come ti dicevo via mail,secondo me a questo punto del campionato non ha troppo senso fare una licenza competitiva di enduro ,anche perchè ormai le gare rimaste sono poche,almenochè non consideri anche le maraton e le sociali.Io fossi in te farei la licenza trainer cross/enduro e al massimo farei qualche gara dietro ai piloti ,saltando le linee e i fettucciati.Almenochè tu non voglia fare qualche garetta di cross per allenamento ,in tal caso la licenza trainer non basta. Le gare fmi enduro dovrebbero finire con l'ultima prova a gaggio montano il 27 agosto ,almenochè non recuperino quella annullata per fine luglio.Come uisp la prossima sarà a Gubbio.Poi ci sono rimaste pure due gare di cross country ,nuova disciplina che unisce il cross e l'enduro.Poi ci sarebbero in programma qualche sociale.Comunque sia il mio cell 3478737664 puoi chiamare quando vuoi .Ciao e a presto .
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Yahoo Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> OFFROAD & SUPERMOTARD Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: