|
Autore |
Messaggio |
sisy_85_it MODERATORE
Località: near Venice! Interessi: Moto & Piloti! Impiego: Grafica Sito web: http://www.silvialavez...
|
|
250cc - I movimenti di mercato in entrata ed uscita
03-07-2007
[...] Non ci sono, purtroppo, novità su di un possibile ritorno di Manuel Poggiali: anzi, il sammarinese è stato protagonista recentemente di un brutto incidente stradale, fortunatamente senza conseguenze fisiche se non danni alla propria Audi TT. In bocca al lupo! [...]
www.motograndprix.it
( Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | ) _________________ JAMES TOSELAND SBK WORLD CHAMPION 2007!! Grazie James!!
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Rest in Peace Jonesy - Poggy we'll miss you! |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
gattopazzo80 Racing Machine
|
|
sisy_85_it ha scritto: |
Non ci sono, purtroppo, novità su di un possibile ritorno di Manuel Poggiali: anzi, il sammarinese è stato protagonista recentemente di un brutto incidente |
Cioè.. Se non si inchiodava sul rail c'erano maggiori probabilità di ricevere notizie?
(A volte mi stupisco di quanto l'Italiano sia un optional per i giornalisti.. ) _________________ Il vero viaggio, la vera scoperta, non consiste nello scoprire nuovi territori, ma nell'avere nuovi occhi
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Mari Pisquello
|
|
in effetti ho pensato la stessa cosa......A volte d'estate il caldo fa brutti scherzi a chi scrive.......
Io ho sentito la voce che nell'ambiente del Mondiale SBK sarebbero ben felici di averlo... |
|
Torna in cima |
|
canox82 Ospite
|
|
Mari ha scritto: | in effetti ho pensato la stessa cosa......A volte d'estate il caldo fa brutti scherzi a chi scrive.......
Io ho sentito la voce che nell'ambiente del Mondiale SBK sarebbero ben felici di averlo... |
lo erano di più prima  |
|
Torna in cima |
|
|
|
Mari ha scritto: | in effetti ho pensato la stessa cosa......A volte d'estate il caldo fa brutti scherzi a chi scrive.......
|
D'inverno invece ci pensa il freddo..
E nelle mezze stagioni (che tanto non esistono piu) ci pensa il tiepido...
(Da un tg di qualche tempo fa "sei persone sono morte nella notte in due incidenti davvero mortali".. MAAAA VAAAAAAA? ) _________________ Il vero viaggio, la vera scoperta, non consiste nello scoprire nuovi territori, ma nell'avere nuovi occhi
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Mari Pisquello
|
|
Gattopazzo visto che io sono giornalista iscritta all' Ordine dei Giornalisti difendo la categoria......
La maggior parte dei giornalisti scrive come secondo lavoro o per hobby perchè la maggioranza dei giornali, dei siti e delle tv locali paga pochissimo.
Se un giornalista scrive di notte o dopo 8 ore di lavoro è facile che scriva anche delle belle cazzate (io una volta avevo fatto un articolo per un giornale locale alle 3 di notte e scrivendo dell'Aprilia avevo messo "la casa di di Borgo Panigale" e la Ducati di Noale )
Tornando a Manuel, ripeto, se volesse correre in SBK o SS secondo me troverebbe anche una buona sistemazione per i 2008.
Bisogna solo capire se ha voglia di tornare a correre, di mettersi in gioco, di sopportare le inevitabili pressioni che avrebbe. |
|
Torna in cima |
|
|
|
Cioè, arrivati a sera non sapete piu parlare?
Scherzi a parte, ma non c'è nessuno che controlla a valle?
Adesso, motograndprix potrà essere una realtà piuttosto ristretta e amatoriale, era qui sottomano e quindi il commento è partito da lì.. Ma che su giornali e telegiornali nazionali compaiano strafalcioni che varrebbero da soli l'insufficienza di un tema alla scuola dell'obbligo mi pare abbastanza pazzesco..  _________________ Il vero viaggio, la vera scoperta, non consiste nello scoprire nuovi territori, ma nell'avere nuovi occhi
|
|
Torna in cima |
|
canox82 Ospite
|
|
taci va che ho sentito dire delle robe da dei professori che facevano rabbrividire |
|
Torna in cima |
|
|
|
Beh ma anche per loro la competenza è un optional..
..e di quelli cari..  _________________ Il vero viaggio, la vera scoperta, non consiste nello scoprire nuovi territori, ma nell'avere nuovi occhi
|
|
Torna in cima |
|
Mari Pisquello
|
|
Dai Gattopazzo tutti quelli che lavorano ogni tanto sbagliano.....siamo persone mica Superman!
Il fatto di scrivere o dire qualche strafalcione non è sintomo d'incompetenza e d'ignoranza ma sono semplici distrazioni, causate a volte dalla stanchezza oppure da problemi fisici o personali.
Io nei giorni in cui ho la sinusite acuta se non mi drogo con gli analgesici non connetto proprio ma devo lavorare ugualmente.
Nel periodo in cui mi stavo lasciando dal mio "ex storico" lavoravo come un cane perchè non riuscivo a stare concentrata....
Non sono scuse ma è la vita, è normale che sia così e che si possa sbagliare ogni tanto.....  |
|
Torna in cima |
|
|
|