|
Autore |
Messaggio |
MAK 007 licenza di scrivere

Impiego: GIORNALAIO
|
|
Come giornalista iscritto all’Ordine con tessera n° 116690, intendo tutelare la mia immagine e la mia professionalità, nonché della categoria, rassegnando le dimissioni dal Team DRC Aprilia Off Road per gravi incompatibilità ambientali.
Le contraddittorie posizioni, probabilmente dovute a persone estranee all’organigramma iniziale, che risultano incomprensibili e spesso incompatibili con il lavoro di chi è chiamato a divulgare le notizie provenienti dal team, rendono impossibile la continuazione del rapporto di collaborazione.
Ringrazio comunque la proprietà per l’opportunità offertami e ringrazio quei colleghi che, in questa seppur breve permanenza nel loro ambiente di lavoro, hanno saputo permettere che fossi a mio agio.
Continuerò, d’ora in poi a seguire il motard da giornalista indipendente quale sono stato fino a poco tempo fa e quale torno ad essere.
Le dimissioni sono antecedenti al comunicato pubblicato sul sito DRC che riguarda il “riassetto organizzativo” _________________ Socio Membro del CdA del grande CLAN DEI BASTARDI seguace del maestro ATARU
DICONO DI ME:"se la tirava già quando i suoi genitori fantasticavano di aver un figlio..." |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Smuffin Gran manico
Località: Brianza Interessi: piloti Impiego: nessuno Sito web: http://www.gonbike.com/
|
|
Maurizio, mi rispondi a mail o telefono please?  _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | [url=http://www.gonbike.com/]
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | sitino ! [/url] Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
ciccio me te metto in tasca e te meno quanno c'ho tempo... |
|
Torna in cima |
|
MAK 007 licenza di scrivere

Impiego: GIORNALAIO
|
|
Smuffin ha scritto: | Maurizio, mi rispondi a mail o telefono please?  |
Domani tesoro.
Lascia che passino 24 ore, che mi riprendo dalle risate che mi faccio domani...
Adesso sono un pò stanco.
Un beso! _________________ Socio Membro del CdA del grande CLAN DEI BASTARDI seguace del maestro ATARU
DICONO DI ME:"se la tirava già quando i suoi genitori fantasticavano di aver un figlio..." |
|
Torna in cima |
|
ataru 7 MODERATORE
Impiego: Tossico-Resinatore Sito web: http://www.ap-vtr.it
|
|
mi dispiace. _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
ataru! "lieve" / exakira "vogliounapellesplendida" team jackass-lisergici-oschirigonchi
il "vostro affezionatissimo" GURU che dice GRAZIE! ai suoi discepoli del CLAN dei BASTARDI |
|
Torna in cima |
|
andywind INARRESTABILE IMPERATORE DI ROMA

|
|
peccato, ti vedevo bello carico... _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Socio Membro del CdA del grande CLAN dei bastardi, seguace del maestro ATARU Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Testimone oculare della nascita del CLAN !!! Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Laurea ad honorem in "bastardismo e affini" Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | [/URL]
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | allora non ci siamo capiti...qui non siamo su MC!!! Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
WHERE'S IVANEZ??? |
|
Torna in cima |
|
canox82 Ospite
|
|
se oggi si deve fare 4 risate mi sa che poi tanto male non è messo, in bocca al lupo! |
|
Torna in cima |
|
ataru 7 MODERATORE
Impiego: Tossico-Resinatore Sito web: http://www.ap-vtr.it
|
|
azzo Mau, mo ti tocca lavorare  _________________
ataru! "lieve" / exakira "vogliounapellesplendida" team jackass-lisergici-oschirigonchi
il "vostro affezionatissimo" GURU che dice GRAZIE! ai suoi discepoli del CLAN dei BASTARDI |
|
Torna in cima |
|
cisuR1 Racing Machine
|
|
ataru 7 ha scritto: | azzo Mau, mo ti tocca lavorare  |
questa è bella davvero _________________ ex cisu46!Yamaha forever!
IO ER MI FRATELLO, COL CARRELLO AL MUGELLO
Al magione col furgone
Membro del CLAN Dei Bastrardi..seguace di Mastro Ataru!
Membro del GOnfiezza S.N.F...
GONFI NON SI NASCE....SI DIVENTA!!! |
|
Torna in cima |
|
andywind INARRESTABILE IMPERATORE DI ROMA

|
|
che poi è strano che mak abbia avuto dei dissidi... è una persona così diplomatica... _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Socio Membro del CdA del grande CLAN dei bastardi, seguace del maestro ATARU Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Testimone oculare della nascita del CLAN !!! Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Laurea ad honorem in "bastardismo e affini" Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | [/URL]
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | allora non ci siamo capiti...qui non siamo su MC!!! Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
WHERE'S IVANEZ??? |
|
Torna in cima |
|
cisuR1 Racing Machine
|
|
andywind ha scritto: | che poi è strano che mak abbia avuto dei dissidi... è una persona così diplomatica... |
questa è una gara tra te e il guru????
ora mi trovo in difficoltà a determinare il vincitore  _________________ ex cisu46!Yamaha forever!
IO ER MI FRATELLO, COL CARRELLO AL MUGELLO
Al magione col furgone
Membro del CLAN Dei Bastrardi..seguace di Mastro Ataru!
Membro del GOnfiezza S.N.F...
GONFI NON SI NASCE....SI DIVENTA!!! |
|
Torna in cima |
|
|
|