Indice del forum

MotoRacing.too.it FORUM

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

WINDOWS 7 CHE SI FA?
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> 2 CHIACCHIERE TRA DI NOI
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Kekko

Gran manico

Kekko is offline 

Interessi: Tutto cio' che riguarda i motori..
Impiego: Studente

MessaggioInviato: Mer Ott 28, 2009 8:27 am    Oggetto:  
Descrizione:

canox82 ha scritto:
bastava installare thunderbird o un altro client di posta serio e ti potevi leggere tutto quello che volevi anche prima volendo

Purtroppo la microsoft e' come Ezpeleta.... controlla tutto il mercato.... gli altri prodotti per i piu' non esistono..
azz

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Mer Ott 28, 2009 8:27 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
ROY©

Grattagomiti

ROY© is offline 

MessaggioInviato: Mer Ott 28, 2009 9:00 am    Oggetto:  
Descrizione:

Al momento chissene...io uso ancora XP SP2 e mi trovo benissimo. So anche dove rimediarlo e, se ancora non l'avete notato ma penso di si, ancora la maggior parte della gente ma soprattutto negli uffici o nei luoghi di lavoro vari, si usa ancora l'XP...

Il Vista ero tentato 2/3 anni fa ma la persona che generalmente mi aggiorna e mi assembla il pc, m'ha detto che a parte l'aspetto grafico, sti ultimi sistemi son sempre più complicati e rognosi, altro che facilitati!

Bill Gates sta fuori de testa se è ancora convinto di controllare tutto il mercato e pensare di debellare la pirateria...
I buoni pirati in rete, sia con Vista che con 7, ce se puliscono il sedere quando l'hanno appena fatta!!! E ho detto tutto!!! angioletto

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
MAK

007 licenza di scrivere
007 licenza di scrivere

MAK is offline 

Impiego: GIORNALAIO

MessaggioInviato: Mer Ott 28, 2009 6:32 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Eh ragazzi...io non faccio il bamboccione a-casa-di-mamma che smanetta sul pc! Ho famiglia, attività e gran cavoli miei per cui devo usare un prodotto che sia semplice e non mi dia tanti casini. Ho anche un cognato ingegnere informatico (in Spagna) che mi dice di non usare Ubuntu perchè è un groviera, di lasciar perdere Linux perchè io non sarei in grado etc...è già dopo 10 minuti che parla non capisco più un bit!
Già tanto che riesco a scaricare la roba tarocca e farmela funzionare!
Ora, Win 7 mi pare molto meglio di Vista trovato sul Notebook che ho comprato a maggio (sul PC ho XP). Certo per ora non mi legge il fingerprint (lo vede, installa il driver ma la funzione no), non fa il Quick Play nè il Tv tuner ma nel complesso viaggia il doppio di Vista e fa funzionare bene quello che mi serve veramente. Usciranno anche le patch prima o poi.

P.S.
Un hacker entra anche se come sistema hai gesuschrist 2.0!!!

DICONO DI ME:"se la tirava già quando i suoi genitori fantasticavano di aver un figlio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
canox82

Ospite

MessaggioInviato: Mer Ott 28, 2009 7:01 pm    Oggetto:  
Descrizione:

beh tanto per stare su prodotti di casa microsoft potresti installarti outlook dalla suite office professional, quello è nato da exchange che è forse l'unica cosa buona che sono riusciti a fare
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> 2 CHIACCHIERE TRA DI NOI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: